Sedie sedia da tempo libero Sedia pieghevole e pieghevole (g2G) comodo leggero osyvhl4393-Arredamento da esterno

ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE MISANO Adriatico

ALBO ON LINE per le ultime pubblicazioni accedere al NUOVO SITO in allestimento: Sunday speck piastra di pietra

Marca: Ccdz
Publisher: CCDZ MPN: B07BQSFLYJ
Studio: CCDZ Cod. Interno: (g2G)
Categoria Parent: Giardino e giardinaggio Colore principale: rosso
Sub-Categoria 2: Arredamento da giardino e accessori Lista EAN: 0798863178096
Sub-Categoria 3: Sedie Etichetta: CCDZ
Sub-Categoria 4: Sedie pieghevoli Gruppo prodotto: Giardino e Terrazza
EAN: 0798863178096

ORARIO DI APERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI - PERIODO ESTIVO (dal 1 giugno al 30 settembre): Tutti i giorni dalle ore 8,30 alle ore 12,30 (tranne il sabato dei mesi di luglio e agosto)

"Progetto Conciliazione vita-lavoro: sostegno alle famiglie" per la frequenza di centri estivi per bambini eTAPPETO PRATO Arte Prato Comfort + verde 400x460 cm ragazzi compresi nella fascia di età tra i 3 e i 13 anni promosso dalla Regione Emilia Romagna. Le famiglie possono presentare domanda al COMUNE di MISANO ADRIATICO.

OBBLIGO VACCINAZIONI - ADEMPIMENTI PER IL 10 MARZO​: si prega di prendere visione della CIRC_N 130.pdf

Ai genitori dei nuovi iscritti a.s. 2019-20 plesso Colombo settimana corta (5gg.) Graduatoria di accesso.

TAPPETO PRATO Arte Prato Tuft drenaggio 10 mm 400x740 cm verde in esclusiva Corriere

Si comunica che gli iscritti alla classe prima scuola secondaria di primo grado a.s. 2019-20 sono TUTTI ACCOLTI

Si Comunica che gli iscritti alla scuola dell'Infanzia a.s. 2019-20 sono TUTTI ACCOLTI

Modulo per iscrizione scuola infanzia a.s. 2019-20  Modulo.pdf

Ai genitori degli alunni: Progetto “Agio/Disagio” -Tefal CB660301 Piastra antiaderente 56,2 x 29,2 x 9,2 cm 2000 Watt (458) Sportello di Ascolto 2018-19

ELETTI CONSIGLIO D'ISTITUTO 2018-2021

AI GENITORI DEGLI ALUNNI SCUOLA INFANZIA
obbligo vaccinale per gli alunni 3/6 anni in ottemperanza alla Legge n.119 del 31/07/2017 e successive disposizioni. Integrazione e parziale modifica a comunicazione ai genitori dei bambini che risultano non in regola con le vaccinazioni,Pure -quarzhüllrohr- pure O3 Uvc-Anlage Ersatzhüllrohr Sistema Faretto Touch inviate tramite circ. n.5/2018, n.171/2018 e n.176/2018, a seguito di indicazioni operative della Regione Emilia Romagna (Delibera n. 1391 del 27.08.2018).

CONVOCAZIONE Colloqui progetto "ABC...crescere insieme": TAPPETO PRATO Arte Prato Premium Blu 400x270 cm

PROGETTO ABC... CRESCERE INSIEME

Settore: ATTIVITÀ DI TUTORAGGIO SCOLASTICO

Enti proponenti:   ISTUTO COMPRENSIVO CATTOLICA (capofila)
                                ISTITUTO COMPRENSIVO N°1 RICCIONE
                                ISTITUTO COMPRENSIVO MISANO ADRIATICO

La nostra Istituzione è stata accreditata come Ente di Servizio Civile, ovvero ente che offre la possibiltà ai giovani in età compresa tra il diciottesimo ed ilResistente alle intemperie Giardino Lampada Wegleuchte e27 100w H 43,5cm Socket lampada ventottesimo anno di età di svolgere il servizio civile nella    scuola.

SCADENZA BANDO: ORE 23,59 DEL 28 SETTEMBRE 2018 (ore 18,00 in caso di consegna a mano)

Le domande possono essere inviate via PEC (Romana Stile Antico Figura Decorativa Decorazione Giardino Attacco di Pietra), raccomandata A/R o consegnate personalmente alla Segreteria dell’IC Misano Adriatico, via Don Milani,12 Misano Adriatico, tutti i giorni dalle 7,45 alle 9,00 oppure dalle 12,00 alle 13,15. Le domande consegnate a mano dovranno pervenire entro le ore 18,00 del 28 settembre 2018.

CAPIRE PER PARTECIPARE: durante il mese di settembre il Coordinamento Provinciale degli Enti del Servizio Civile organizza tre incontri informativi relativi al bando   CAPIRE PER PARTECIPARE

Piano Nazionale Formazione Docenti 2017/18 - Corsi n. 8 e 9 "competenze informatiche": in data 2 agosto c.a., nella sezione Albo On Line, è stato pubblicato l'Avviso per la selezione dei formatori

Link informativo dell'Ufficio Scolastico Regionale relativo ai contributi per l'acquisto dei libri di testo nelleTAPPETO PRATO Arte Prato Premium Grigio 200x500 cm scuole secondarie a.s. 2018-19:

PON Inclusione scolastica e lotta al disagio - Modulo di Italiano "LA LINGUA E' UN GIOCO"
Si comunica che tutte le domande di iscrizione sono state accolte. Il corso avrà inizio LUNEDI' 18 giugno alle ore 8,30 presso la Scuola Media

PON Inclusione scolastica e lotta al disagio - nella sezione "ALBO ON LINE" è stato pubblicato l'Avviso per la richiesta di partecipazione degli alunni ai seguenti percorsi formativi:
- "Nelle mie mani" - laboratorio di ciclo-officina e artigianato;
- "Punta in alto!" - avvicinamento Santos Grill wok rettangolare profonda in acciaio inox per verdure e (G8q)all'arrampicata sportiva;
- "Atletica per tutti e di tutti".

Secret JARDIN dr300 qualità MYLAR Grow Tent 3m x 3m x 2m Forte Pianta Idroponica

PON Inclusione scolastica e lotta al disagio - Modulo di ITALIANO "La lingua è un gioco": nella sezione "ALBO ON LINE" è stato pubblicato l'Avviso per la richiesta di partecipazione degli alunni (classi quarte e quinte scuola primaria - classi prime scuola secondaria 1° grado)

PROVE INVALSI CLASSI TERZE SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO TAPPETO PRATO Arte Prato premium Marroneee scuro 200x360 cm

INCONTRI IN GIRO  iniziativa promossa dal Settore Servizi alla Persona-Ufficio Pubblica Istruzione dei Comuni diSet aquapass -8974 Riccione e Misano Adriatico

ISCRIZIONI CLASSI PRIME 2018/19: Si comunica che le domande d'iscrizione pervenute a questo Istituto per la frequenza alle scuole seguenti sono state tutte accolte

Per i genitori degli alunni iscritti nel plesso Colombo, al tempo pieno, sabato 17 febbraio alle ore 9.30 presso la palestrina del plesso Colombo si terrà un incontro con il Dirigente Scolastico

Decreto legge 7 giugno 2017, n. 73 “Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale”SIMPATICI 7 NANI DA GIARDINO H30 CM CERAMICA NANO GNOMO GNOMI colore EAN 546761 convertito con modificazioni nella legge 31 luglio 2017, n. 119. Proposta per la semplificazione dei procedimenti a.s. 2017/2018. Scuola primaria, secondaria di I e II grado

Spot da parete da esterno Metallo bianco Effetto luce su parete a scelta 58899

MENSA GABELLI
Si comunica che tutte le domande presentate in Comune entro il termine del 7 luglio 2017 sono state accolte

OBBLIGO VACCINAZIONI AVVIO A.S. 2017/18
ADEMPIMENTI DELLE FAMIGLIE A SEGUITO DELLA NORMATIVA IN MATERIA DI PREVENZIONE VACCINALE

Ricerca

Techmar Lampade da giardino pavimento 12 VOLT Rumex LED 2 WATT ALLUMINIO

CRONISTI in CLASSE 2016

SERVIZIO CIVILE NAZIONALE

La nostra Istituzione, già  accreditata come Ente di Servizio Civile Nazionale,  ha in corso la procedura di iscrizione all'albo del Servizio Civile Universale (SCU) e, sotto questa veste, offre la possibiltà ai giovani in età  compresa tra il diciottesimo ed il ventottesimo anno di età di svolgere Protezione freddo Pentola Thermoplus Protezione protezione invernale 2 PEZZI S 50 thermoschutz pianteil servizio civile nelle nostre scuole.

SELEZIONE VOLONTARI SERVIZIO CIVILERegulateur de Pression 1 1 2 FF 1,5 à 3,5 Bars BERMAD nero Plastique 0DEP49N00H

Graduatoria provvisoria S.N.C. 2018 -TAPPETO PRATO Arte Prato premium Marroneee scuro 400x470 cm

Bando 2018
E’ attivo il Bando per la selezione di volontari da impiegare nei Progetti di Servizio Civile Nazionale, presentati dagli Enti iscritti all’albo nazionale e agli albi regionali. Il termine per la presentazione delle domande è il 28 settembre 2018 alle ore 23,59 tramite email certificata o ore ufficio per consegna a manoROBOT PER PULIZIA ACQUA FONDO PISCINA AQUATRONIX BESTWAY 58482 BATTERIA LITIO.
In allegato le informazioni, la scheda progetto e la modulistica per la domanda di ammissione.

Possibilità di subentro su posti non coperti rispetto a quelli previsti dai Bandi pubblicati il 24/05/2017- Progetto “Una scuola solidale 2016”
Salotto divano interno esterno lounge bar luxor bianco Tortora antracite set

I colloqui per la selezione dei giovani volontari che hanno presentato domanda all’Istituto Comprensivo di Misano Adriatico per il progetto SCNSealey BBQ03 BBQ Charcoal Barrel Type “Una scuolaTAPPETO PRATO Arte Prato Premium Nero Grigio 400x270 cm solidale 2016” si sono svolti il giorno venerdì 14 luglio 2017, alle ore 9.00, presso questa sede.