Hama audio con blutooth 4.0 (musica in streaming fili, AP JFGL senza Adattatore opmpnb4343-2019 nuovo

Hama audio con blutooth 4.0 (musica in streaming fili, AP JFGL senza Adattatore opmpnb4343-2019 nuovo

Brand: Non applicabile
Categoria 2: Accessori MPN: JM-0326650
Categoria 3: Cavi e connettori Categoria 0: Strumenti musicali
Categoria 4: Cavi per interfaccia digitale Categoria 1: Attrezzature per DJ e VJ
EAN: 4007249531872

COMUNICATO STAMPA

Consorzio di bonifica Tirreno reggino, Statti:IK Multimedia iRig Keys Lightning Tastiera Controller MIDI Universale per i Jn26 “Balzelli ingiusti a discapito delle imprese”

Il presidente di Confagricoltura Calabria Statti ed il commissario di Reggio Scappucci denunciano l’arrivo di cartelle con voci illegittime eIK Multimedia iRig Mic Microfono Professionale Accessorio per (S3u) costi di servizi non utilizzati dagli utenti: “Pronti alla battaglia legale”

 

REGGIO CALABRIA, 17 APRILE 2019 – “Quello che sta accadendo agli agricoltori del Tirreno reggino è paradossale. Si trovano a dover pagare un balzello sempre più alto senza usufruire di un beneficio diretto”. È la denuncia di Marino Scappucci, commissario di Confagricoltura Reggio Calabria che attaccaIC MN3005 4096 STAGE BRIG.DELAY LINE RARE MN-3005 quella che definisce “una vera e propria ingiustizia consumata ai danni degli imprenditori”. “In questi giorni – spiega - gli utenti stanno ricevendo dal Consorzio Tirreno Reggino cartelle con somme che, in alcuni casi, si sono raddoppiate rispetto all’anno precedente. Con l’aggravante che nelle cartelle sono contemplate voci che non interessano neppure lontanamente chi li riceve”. “È come se un cittadino – illustra Scappucci – ricevesse una bolletta elettrica di un’utenza nonIK Multimedia iRig Nano Amplificatoresua. Questo rappresenta senza dubbio l’esempio più limpido del fallimento del modello di Consorzio che qualche organizzazione ha volutoICON 110202A3002 - Interfaccia Midi QCon Expansion imporre per fini propri e a discapito dei servizi che lo stesso Ente è tenuto a svolgere per le imprese agricole e il territorio”. “Proprio al fine di fronteggiare questa ingiustizia – conclude il commissario - Confagricoltura ReggioICON CUBE USB RECORDING AUDIO INTERFACE - SCHEDA AUDIO USB è pronta a dare battaglia e per questo attiverà, per le aziende agricole che stanno ricevendo questo ulteriore balzello, un servizio legale per eventuali ricorsi a tutela delle imprese associate e degli utenti danneggiati”.

 “Confagricoltura – fa eco Alberto Statti, presidente regionale dell’organizzazione - ha sempre ritenuto i Consorzi di Bonifica enti indispensabili per le aziende agricole e per la salvaguardia del territorio. Il modello di gestione attuale, purtroppo, non risponde più alle esigenze degli agricoltori e nessuno, di conseguenza, puòIcon Logicon 5 AIR USB-MIDI-Studio Controller Nuovo pretendere di trasferire dai magri bilanci delle aziende agricole risorse per finanziare Enti, di qualsiasi natura, che ormai da anni hanno smarrito il senso della propria funzione”.IK MULTIMEDIA iRig Voice verde - Microfono per iPad iPhone Android Statti segnala che la situazione del Consorzio Tirreno Reggino in realtà “è figlia di una distorsione che interessa la quasi totalità degli enti consortili”.“Il problema – sottolinea  a proposito del caso  reggino - non è la contribuenza in sé, bensì il fatto che gli agricoltori si trovano a dover pagare un canone a fronte di nessun beneficio direttoIcon QCon Pro ex g2 DAW CONTROLLER allargamento per QCon Pro g2 USB MIDI SOFTWARE alle loro imprese ed al territorio in generale per come dovrebbe essere previsto dai piani di classifica e piano di riparto. I piani di classifica, cui si fa riferimento nella comunicazione inviata agli utenti, sono quelli adottati nel 2014 e approvati dal Consiglio regionale nel 2017 nei quali non compaiono tutti i contenuti specifici e una puntuale individuazione degli indici di classifica, allo scopo di avere uno strumento atto a individuare i benefici diretti agli immobili dalle opere e dalle attività di bonifica previsto dalla normativa (modifica dell’art. 23 della L.R. 11/2013)”. “Con la IConnectivity AUDIO2+ - Recording e computer Interface (y2Q)convalida dei Piani di Classifica 2014 – conclude Statti -, risultanti in molte parti un copia e incolla di piani di altre regioni, sono contraddetti tutti i principi accolti nella legislazione nazionale e regionale in materia di bonifica integrale, e i terreniIKI Bass,ukulele bass  elettrificato,picoolo ma  suona come un contrabbasso ricadenti nel comprensorio consortile sono tenuti al tributo delle spese di funzionamento perché riceverebbero un beneficio generale per la sola presenza del Consorzio”.

____________________________________________________________________

Uffici Confagricoltura Reggio Calabria

Nuovi numeri telefonici:Iconnectivity mio2 - 2 x 2 USB MIDI interface

ORARIO ESTIVO  dal 1.7.2019 al 13.9.2019

Mattina:   Da lunedì a venerdì: ore  8,00 - 13,30

Pomeriggio: chiuso
 

 

Dal 12 agosto al 30 agosto 2019 gli uffici saranno CHIUSI

Dove siamo

ILoud - Sistema PA portatile blutooth Visitors Counter

Prima pagina